Benvenuti nel nostro blog!

Vogliamo condividere con Te le nostre "storie di ordinaria quotidianità" Dedichiamo questo spazio a tutti gli "scacchisti per passione" a coloro che senza essere dei campioni mondiali o scacchisti di professione nutrono ugualmente una passione sfrenata per questa disciplina, ai nostri amici dei piccoli circoli con i quali ci divertiamo tantissimo, alle loro famiglie e a chi pur non giocando semplicemente ama questo nobil giuoco...

lunedì 18 ottobre 2010

4° OPEN WEEKEND CITTA DI RECCO

Città di Recco, spiaggia.
(Scacchista che si cimenta nel lancio dei sassi)


Se dopo le tante batoste subite nei tanti tornei persi che non hanno fatto altro che abbassare il vostro già modesto punteggio ELO, cominciate a  pensare seriamente che gli scacchi non fanno più per voi...
Potete sempre venire sulle belle spiagge Liguri e immergervi nella pratica di questa nuova e inconsueta disciplina del Lancio dei Sassi !
Se invece siete dei seri e duri giocatori di scacchi e non vi arrendete mai davanti alle amare sconfitte, potete venire in questo bel luogo per partecipare al Torneo Open Weekend Scacchistico che da 4 anni viene organizzato dalla Associazione Dilettantistica Scacchi Ruta con la partecipazione del Comune di Recco, nell'ambito del 21° Festival Weekend della Liguria.
Dovete sapere che la Città di Recco è una bellissima località balneare famosa anche per la sua Squadra di Pallanuoto che ha raggiunto grandi risultati a livello nazionale e internazionale.
L'esperienza personale mi dice che gli scacchisti sono anche dei buongustai, quindi udite bene!
Recco è considerata la Capitale Gastronòmica della Liguria,  conosciutissima per il sapore ineguagliabile della sua foccaccia col formaggio.
Se non basta, alla fine di un combattutissimo Torneo,  gli scacchisti più golosi potranno recarsi sul lungo mare per lasciarsi trasportare della dolcezza unica dei "gelati più buoni al mondo", quelli di Cavassa.  Gli stessi che Massimo mangia da quando era piccolo cosi...( e questa non è la pubblicità per la kinder).
Se vi ho convinti, troverete maggiori informazioni sul torneo e potete iscrivirvi on line cliccando  quì *


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...