Benvenuti nel nostro blog!

Vogliamo condividere con Te le nostre "storie di ordinaria quotidianità" Dedichiamo questo spazio a tutti gli "scacchisti per passione" a coloro che senza essere dei campioni mondiali o scacchisti di professione nutrono ugualmente una passione sfrenata per questa disciplina, ai nostri amici dei piccoli circoli con i quali ci divertiamo tantissimo, alle loro famiglie e a chi pur non giocando semplicemente ama questo nobil giuoco...

giovedì 18 novembre 2010

operazione scacco matto



      
Questo è il nome della operazione effettuata dalla squadra mobile, Sezione
 Antidroga della Polizia di Stato di Alessandria.
L'indagine ha portato all'arresto di un colombiano già stato in carcere per importazione di stupefacenti.
A quanto dichiarato la cocaina confiscata che una volta tagliata e venduta avrebbe reso oltre 300mila euro, era nascosta nel doppio fondo di una scacchiera!!!
La notizia  è stata riportata ieri da quotidiani d'informazione locale e commentata scherzosamente dal dj  radiofonico della mia stazione preferita : con questo tipo di scacchiera "alla colombiana" i cavalli non si muovono più a "L" ma a LSD, ha, ha, ha !  e i pedoni non sono più sulle case ma sulle "strisce" !!!
 Il colombiano che adesso si trova rinchiuso in carcere e a disposizione delle autorità giudiziarie avrà tutto il tempo a disposizione per rivalutare la sua affezione per la scacchiera.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...