Benvenuti nel nostro blog!

Vogliamo condividere con Te le nostre "storie di ordinaria quotidianità" Dedichiamo questo spazio a tutti gli "scacchisti per passione" a coloro che senza essere dei campioni mondiali o scacchisti di professione nutrono ugualmente una passione sfrenata per questa disciplina, ai nostri amici dei piccoli circoli con i quali ci divertiamo tantissimo, alle loro famiglie e a chi pur non giocando semplicemente ama questo nobil giuoco...

lunedì 13 dicembre 2010

una emozionante partita



L'inverno è decisamente arrivato, ci sono tantissimi tornei in corso e noi siamo ancora a festeggiare il nostro matrimonio!!
Beh, sono molto felice che il giorno prima della cerimonia abbia nevicato, il paesaggio quel giorno era semplicemente sublime e il sole splendeva come non mai.
Mentre mi preparavo pensavo a Massimo: avrebbe preferito essere al torneo di Recco?

io pronta per il si!


... assalita dall'infame pensiero ho deciso che era meglio sbrigarsi !, la piccola Francia mi aspettava ansiosa:



(bacino di incoraggiamento)



 guardate che io non volevo, ma il nostro amico Maurizio mi costringeva ad andare
...e veloce (bugia)




... ma forse ne valeva la pena! (scherzetto!)

Prima di proseguire a raccontarvi questa emozionante mia vicenda, vi dò un consiglio utile per la buona riuscita del vostro matrimonio: non fidatevi mai degli amici che si spacciano per fotografi, il rischio è grosso:


 sono pronta a pestare l'uva... grazie Maurizioooo!



beviamo per dimenticare...



e stato decisamente un giorno importante:  Riccardo compie 18 anni !!



in questa foto vedete solo bravi ragazzi



in questa, le migliori amiche



i migliori amici



i prossimi... sotto a chi tocca!



a voi ancora no.



noi e i nostri cari: la nonna, la Vivi e Lele



con la famiglia De Vecchi: Luciano, Daniela, Federico e Riccardo



con i nostri grandi amici: Alessandro, Elena e Federica




con i nostri amici di sempre: Maurizio,Vicky e Roxi
salud!



noi con i testimoni: Mauro, Sabrina e Dadi



noi tornati a casa


Non pensavo che sposarsi sarebbe stato cosi bello, vi confesso che temevo che avrei pianto tutto il tempo!
Stare con le persone che ci vogliono bene mi ha regalato tanta serenità in quel giorno e Massimo era cosi contento...
Alla fine la serata è stata tanto intensa e piena di emozioni, quasi meglio di un torneo di scacchi!






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...