Benvenuti nel nostro blog!

Vogliamo condividere con Te le nostre "storie di ordinaria quotidianità" Dedichiamo questo spazio a tutti gli "scacchisti per passione" a coloro che senza essere dei campioni mondiali o scacchisti di professione nutrono ugualmente una passione sfrenata per questa disciplina, ai nostri amici dei piccoli circoli con i quali ci divertiamo tantissimo, alle loro famiglie e a chi pur non giocando semplicemente ama questo nobil giuoco...

martedì 21 dicembre 2010

"imprevisti di gioco"


Per fortuna sono tornata a casa!  anche se non mi sento ancora bene e fuori c'è la neve sono contenta che l'intervento sia andato bene. Domani dovrò tornare in ospedale e potrò ringraziare il dottore che al momento delle mie dimissioni non c'era.
 La vita è piena di grandi risvolti, delle volte è come trovarsi nel mediogioco dove a un certo punto sembra che tutto stia andando per il meglio, siamo contenti di poter vincere, ma all' improvviso abbiamo paura di perdere quel  pedoncino che venne inevitabilmente attaccato. Sono grata alla mia famiglia che mi ha sostenuto e mi ha aiutato a guadagnare la prossima traversa, sono grata di avere accanto tante pedine che mi sostengono e fanno di tutto per aiutarmi a superare con gioia "l'inaspettata offensiva".

Per ora non mi posso muovere troppo, ma sto pensando che anche quest'anno mi piacerebbe tanto assistere al Torneo Storico di Reggio Emilia ...



 in 64 caselle (cio' che vedo dal mio letto)



in 64 caselle (schizzo a matita)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...