Benvenuti nel nostro blog!

Vogliamo condividere con Te le nostre "storie di ordinaria quotidianità" Dedichiamo questo spazio a tutti gli "scacchisti per passione" a coloro che senza essere dei campioni mondiali o scacchisti di professione nutrono ugualmente una passione sfrenata per questa disciplina, ai nostri amici dei piccoli circoli con i quali ci divertiamo tantissimo, alle loro famiglie e a chi pur non giocando semplicemente ama questo nobil giuoco...

giovedì 7 aprile 2011

Pensate sia troppo?

Francia il giorno dello sciopero dei mezzi


Dalla faccia sorridente per aver saltato le lezioni di oggi e delle buste con i suoi ultimi acquisti di bancarella, non  sembrerebbe una studentessa modello, beh, in realtà non lo è ...
Sapete, Francia nella sua spensieratezza è brava nel suo, ma mi chiedo quale scintilla  abbia fatto scattare la sua voglia di  leggere libri a dismisura! (sto ancora indagando sugli eccellenti voti dei giorni recenti ...)
Forse sarà l'aria della primavera ...!
Il fatto è che si sta impegnando moltissimo negli ultimi giorni, recentemente era molto eccitata per avere conosciuto i disegni della Dottoressa venezuelana Carolina Blanco, nota ortodontista ma anche Maestro Fide MF e Maestro Internazionale WIM di scacchi:


Incredibile!

Scacchisti !!!!!! se avete bisogno di apparecchi ortodontici, adesso potete combinare i diversi pezzi degli scacchi e riprodurre la posizione della vostra partita preferita oppure scegliere un impianto per fare scacco matto.
Troppo?
Se non altro un modo divertente di affrontare il problema della salute orale senza dimenticare la vostra grande passione. Mi fa molto piacere trovare notizie come questa, "l'operazione Chessmile" promossa della dottoressa Blanco è un esempio di come l'alta competizione nello sport si può combinare con la vita professionale.
Anche se nel nostro caso, la Odontoiatria e la Scacchiera hanno importanza diametralmente opposta ...


Beh, non c'è da lamentarsi,  Francia sembra aver raggiunto una certa perfezione in questi modelli su articolatore...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...