Benvenuti nel nostro blog!

Vogliamo condividere con Te le nostre "storie di ordinaria quotidianità" Dedichiamo questo spazio a tutti gli "scacchisti per passione" a coloro che senza essere dei campioni mondiali o scacchisti di professione nutrono ugualmente una passione sfrenata per questa disciplina, ai nostri amici dei piccoli circoli con i quali ci divertiamo tantissimo, alle loro famiglie e a chi pur non giocando semplicemente ama questo nobil giuoco...

venerdì 23 dicembre 2011

e quando il gioco si fa duro.... i più duri dormono!

Il gioco si fa duro! si perché adesso il Masascacchi ha deciso di far parte del "ragruppamento"  dei circoli della Martesana e di conseguenza tutti i ragazzi del Corso Avanzati di Massimo che stanno aderendo al tesseramento, potranno partecipare finalmente ai Tornei di queste zone e  confrontarsi con giocatori decisamente più forti.
Come chi dice: tutti a prendere le bastonate!!! hahahaha
Scherzi a parte, penso che questo sia di vitale importanza per la crescita di un circolo e più importante ancora per i giocatori che vedranno aumentare il loro livello di apprendimento; non dimenticandosi magari dei contenuti sviluppati durante il corso.
Io so di qualcuno che avrà qualche problemino nel farlo, dato che..... durante il corso non fa altro che dormicchiare, ahahahahahaha!



Se no l'ho avete capito, il soggetto in questione è Roberto Pedròn il secondo della fila. Mentre i suoi compagni giocatori si mostrano molto attenti alla lezione, lui sembra far di meglio... zzzzzzzzz!
Buona notte Pedròn ... :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...