Benvenuti nel nostro blog!

Vogliamo condividere con Te le nostre "storie di ordinaria quotidianità" Dedichiamo questo spazio a tutti gli "scacchisti per passione" a coloro che senza essere dei campioni mondiali o scacchisti di professione nutrono ugualmente una passione sfrenata per questa disciplina, ai nostri amici dei piccoli circoli con i quali ci divertiamo tantissimo, alle loro famiglie e a chi pur non giocando semplicemente ama questo nobil giuoco...

martedì 8 novembre 2011

Tanti Auguri Principessa!



Oggi è una "ricorrenza" importantissima!
E io sono indaffaratissima, vorrei avere il tempo per scrivere come mi sentivo
 quel giorno di diciotto anni fa...
Ma purtroppo ho lo scacchista a casa con l'influenza ( un giorno vi racconterò di più) .
Mi limiterò a dire che sono contenta di come nostra figlia è diventata grande e di quanto siamo orgogliosi delle sue scelte. Mi rendo conto che siamo molto fortunati di avere una ragazza che ancora prima della maggiore età sapeva già ciò che voleva.
Vorrei che la piccola Francia ricordassi sempre che nella vita:
"Invincibile non è colui che vince sempre, ma che, sconfitto e sconfitto, non si ferma mai, si alza in piedi a combattere di nuovo"
Francia ti vogliamo un mondo di bene e ti auguriamo tante benedizioni. Non dimenticare mai i tuoi sogni: che non sarà certo il diventare una brava giocatrice di scacchi!  ma il sogno di avere un campo pieno di violette... e patate!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...